brigata
Nel ristorante si respira l’anima dell’Executive Chef Daniel Celso e nel menu si colgono le sue origini, le sue esperienze tra Sicilia, Sardegna, Umbria e Marche, impronte di tradizioni tanto marcate quanto opposte che Chef ha fuso e reinventato.
Forte della sua esperienza nella cucina tradizionale lo chef ha scelto di esplorare una cucina anche più ricercata. affiancando dapprima Cristina Bowerman e poi Lele Usai.
Da ‘Con.tro’ poi ha toccato con mano il concetto di bistrot contemporaneo: un percorso che lo ha portato a Fiumicino, dove ha potuto finalmente realizzare un menù, in continua evoluzione, che lo rappresentasse davvero. La sua firma in cucina viene interpretata quotidianamente dal lavoro di 12 cuochi (under 30).
La squadra si avvale anche di un comparto dedicato alla pasticceria e alla panificazione: ad addolcire i menù di Follis ci pensano le mani esperte di Eleonora Ciletti e Alice Fiore. A dirigere lo staff, con attenzione e dedizione, il Restaurant Manager, Mauro Di Vilio affiancato dal maitre di sala Rafael Poter Da Cruz.
A dirigere il banco Miscelazione è la Bar Manager Samantha Parente, coadiuvata da un team composto da 3 professionisti barman e barlady con esperienza pluriennale, con i quali è stata studiata la drink list di Follis: 12 cocktail, di cui 2 alcohol free (0%).
Daniel Celso
Executive Chef
Mauro Di Vilio
Restaurant Manager
Rafael Poter Da Cruz
Maître
Samantha Parente
Bar Manager